Lettori fissi

mercoledì 19 luglio 2017

Un album che profuma di estate e di Oriente!

Ciao a tutti!
Oggi vorrei mostrarvi la mia creazione per il challenge di luglio di Marvelous Magnolia, dal tema

 "SUMMER" - "ESTATE"

Ho decorato la copertina di un album per un'amica che quest'estate farà un bellissimo viaggio in Oriente....

Ho cercato dunque di renderlo più "orientale" possibile... giocando principalmente con tre colori: il nero che mi offriva lo sfondo, il rosso ed il verde....


Ho colorato Tilda con i Distress Inks ed aggiunto dettagli con Liquid Pearls.


Le fustelle utilizzate per questo progetto sono tutte di Magnolia Doohickey's.


Adoro questi papaveri! Hanno proprio il sapore dell'estate e ricordano moltissimo la mia infanzia!


Grazie per essere passate e trovarmi!
Vi abbraccio forte forte!

**Hugs and Smiles**
Francesca






5 commenti:

  1. This is such a beautiful card! The flowers look amazing and such lovely colours too! Thank you for sharing with us at the Ribbon Girl, good luck and I hope you will join us again.
    Hugs
    Gina xx
    https://www.ribbongirl.co.uk/catalog/

    RispondiElimina
  2. She is very cute indeed and the butterflies and flowers are a gorgeous touch. Thank you for joining in at the cutie pie challenge. Sarah DT

    RispondiElimina
  3. Such a beautiful album I love the colours & the flowers.
    Thank you so much for joining us over at LHOSM, good luck hun. Hope to see you again after our short break.

    Lotsa hugs Vicky xxx

    RispondiElimina
  4. Beautiful, thanks for sharing with us at Cutie Pie's. Sue x

    RispondiElimina
  5. A very bright summery card with this adorable Tilda. Thank you for sharing with us over at Midweek Magnolias. Good luck!
    Hugs
    Suzi

    RispondiElimina

Grazie per essere stata con me! :-)