Lettori fissi

giovedì 1 giugno 2017

Darling, you are a work of art!


Buon pomeriggio scrappini e scrappine della blog land!

E'  iniziato il nuovo challenge di Magnolia Forever dal tema "Things with Wings", e cioè  aggiungere alla vostra creazione qualsiasi cosa sia dotata di... ALI!

Io ho creato una card giocando con la combinazione di colori kraft - verde menta ed aggiungendo, naturalmente, elementi con le ali.


Ho scelto questa splendida Tildina (Miss You Tilda) e l'ho colorata con le matite colorate Caran D'Ache.


Per la realizzazione di questa card ho utilizzato fustelle Magnolia Doohickeys, Marianne Design e Sizzix.

Il sentiment è di Tim Holtz.


I fiori sono di Wild Orchid Crafts.

Le carte di Pion Design e Studio Light.


Ho poi aggiunto del nastro in pizzo ed ho utilizzato del gesso liquido per il tocco finale.


Vi abbraccio forte e vi ringrazio per essere passati dal mio angolino creativo.

A presto!

**Hugs and Smiles**
Francesca


4 commenti:

  1. Beautiful card, lovely details.
    Thank you for sharing at Allsorts 'Vintage Style' challenge and good luck x Susan x

    RispondiElimina
  2. Thanks for joining Allsorts challenge with this great entry, good luck.
    Happy crafting
    Tracy x

    RispondiElimina
  3. WOW Francesca!! The colours are STUNNING and your Tilda is so beautifully done! Thank you for sharing this beauty with us at Midweek Magnolias...good luck!
    Take care,
    Beth

    RispondiElimina
  4. so gorgeous !!!!
    thanks for playing with us at midweek magnolias
    hugs
    céline

    RispondiElimina

Grazie per essere stata con me! :-)